Servizio civile universale

Tempo di lettura:

servizio-civile-universale-png

Descrizione

L'Amministrazione comunale di Sanarica informa che è stato avviato un progetto di Welfare per il Sociale, che verrà realizzato con l'impiego di Volontari del Servizio Civile Universale.
Il progetto, della durata di dodici mesi, è destinato ad anziani e persone con disabilità  ed offrirà assistenza domiciliare generica, disbrigo di pratiche amministrative, accompagnamento a piedi presso strutture sociali e sanitarie, uffici pubblici, luoghi di culto e socializzazione ricreativa e culturale insistenti sul territorio di Sanarica.
Per usufruire dei servizi previsti dal progetto rivolgersi presso l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Sanarica all'Assistente Sociale Dottor Raffaele Ciriolo tel. 0836343818, email sociali.sanarica@libero.it

Ultimo aggiornamento: 23/07/2024, 13:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!