Iscrizione al servizio di trasporto scolastico A.S. 2024/2025

Avviata la campagna di iscrizione al servizio di trasporto scolastico

Data:

19 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Entro il 25/09/2024, compilando il modulo di iscrizione disponibile online o reperibile presso la sede municipale è possibile fare richiesta di iscrizione per usufruire del servizio di trasporto scolastico. I moduli di iscrizione (disponibili online sul sito www.comune.sanarica.le.it o presso la sede municipale) possono essere presentati a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente in via Roma n. 20 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 o a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.comune.sanarica@pec.rupar.puglia.it.
La domanda deve essere firmata in calce da uno dei genitori dell'alunno per il quale si richiede l'iscrizione e alla stessa devono essere allegati la fotocopia di un valido documento di identità del sottoscrittore e la fotocopia dell'attestazione ISEE in corso di validità. Il servizio è erogato esclusivamente agli alunni residenti o domiciliati nel Comune di Sanarica che frequentano la scuola primaria di Muro Leccese.

il servizio sara' effettuato a partire dal giorno 01/10/2024 (salvo diverse indicazioni)

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 10:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!