Bando edilizia residenziale pubblica

Dettagli della notizia

Bando di concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Data:

19 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicato il bando pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili e/o che si renderanno disponibili nel Comune di Sanarica, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 18/08/2024

Le domande possono essere inviate in una delle seguenti modalità:

• mediante lettera raccomandata A/R indirizzata al Comune di Sanarica  -Ufficio Protocollo - via Roma n. 20;
  • mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo negli orari d'ufficio;
  • mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo istituzionale protocollo.comune.sanarica@pec.rupar.puglia.it secondo le modalità indicate nel bando.

Allegati: File bando pubblico e fac simile dei moduli per la presentazione della domanda

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 09:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!